Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il piano di Bollani
apre l'agosto in Fiera

Dopo il jazz ed il gusto è arrivato il momento degli spettacoli e delle tradizioni artigiane.

L’area della fiera e chi le ha ridato una seconda vita, confidano  nell‘agosto alle porte per entrare definitivamente nel cuore dei messinesi. Il cartellone dell’estate messinese poggia soprattutto su tre nomi di sicuro richiamo come Stefano Bollani, il Gruppo di Cumpay Segundo e Teresa Mannino.  Ma avranno successo anche Raffaele Paganini, la Premiata Forneria Marconi ed una serie di cabarettisti che strapperanno quattro risate ai messinesi che trascorrono l’estate in città.

Quella del pianista Stefano Bollani è l’unica data per Sicilia e Calabria. Un ‘occasione imperdibile venerdì prossimo per gli amanti delle peripezie musicali di questo show man che l’anno prossimo proporrà il suo spettacolo televisivo in prima serata.

Nel programma del mese anche Enjoy Messina un villaggio delle tradizioni artigianali messinesi che saranno visitate anche dai croceristi.

Attivato anche un percorso indicherà il percorso utile ai turisti per raggiungere la cittadella fieristica.  Protagonista inedita degli spettacoli la nuova arena costruita al posto dell’angolo gastronomico. Uno spicchio di teatro che guarda uno spettacolo mozzafiato. Prova a fare da pendant all’arena Ciccio Franco di Reggio Calabria.

 L’Autorità Portuale ha trovato nella volontà di questi imprenditori l’opportunità per ridare dignità ad un’area destinata a finire fra le tante zone belle ed impossibili della città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia