Martedì, 20 Novembre 2018
VITTORIO EMANUELE

Tarro Celi commissario
Ente Teatro, c'è il decreto

teatro vittorio emanuele tarro celi, Messina, Archivio

Il presidente della Regione  Rosario Crocetta gioca d’anticipo e firma il decreto di nomina del nuovo commissario dell’ente teatro Vittorio Emanuele. Lucia Tarro Celi era già stata indicata, dall’assesore Michela Stancheris,  alla fine di giugno ma per il suo insediamento si attendeva proprio la firma del governatore. 
Lucia Tarro Celi succede a Luciano Ordile. La settimana scorsa il sindaco Accorinti aveva lanciato il bando per la selezione del presidente dell’ente, unica carica ad appannaggio del primo cittadino.
La raccolta delle candidature terminerà lunedì prossimo, ma nel frattempo il nuovo commissario dovrà cercare di ridare una guida all’ente dal 10 maggio in impasse per via dello scioglimento- per mancanza del numero minimo -  del Cda . 
In base al decreto firmato oggi  da Crocetta Lucia Tarro Celi resterà in carica per tre mesi.  

Il presidente della Regione  Rosario Crocetta gioca d’anticipo e firma il decreto di nomina del nuovo commissario dell’ente teatro Vittorio Emanuele. Lucia Tarro Celi era già stata indicata, dall’assessore Michela Stancheris,  alla fine di giugno ma per il suo insediamento si attendeva proprio la firma del governatore. Lucia Tarro Celi succede a Luciano Ordile. La settimana scorsa il sindaco Accorinti aveva lanciato il bando per la selezione del presidente dell’ente, unica carica ad appannaggio del primo cittadino.La raccolta delle candidature terminerà lunedì prossimo, ma nel frattempo il nuovo commissario dovrà cercare di ridare una guida all’ente dal 10 maggio in impasse per via dello scioglimento- per mancanza del numero minimo -  del Cda . In base al decreto firmato oggi  da Crocetta Lucia Tarro Celi resterà in carica per tre mesi.  

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X