Iniziato in mattinata al San Filippo il raduno dei calciatori del Messina in vista della partenza per il ritiro di Castel di Sangro.
Tra i presenti, a sorpresa, anche il difensore Sebastian Caldore e l'esterno Giuseppe Quintoni a cui la convocazione è arrivata last minute. Nella lista, come Cocuzza, non figura Roberto Chiaria che, quindi rischia di non essere riconfermato. Regolarmente convocato, invece, il portoghese Pedro Ferreira. Nelle prossime ore attesi il portiere Ettore Lagomarsini e due giovani provenienti dal Genoa, il centrocampista calabrese Daniele Siciliano e l’attaccante abruzzese Daniele Buongiorno, entrambi del 1994.
Dopo quello del vice allenatore Antonello Altamura cè un altro volto nuovo, quello del preparatore atletico il prof. Vincenzo Milazzo, che affiancherà Gaetano Catalano. Nella stagione appena trascorsa, Milazzo ha lavorato per l’Aquila calcio.
Domani, intanto, sarà presentato il nuovo main sponsor Qmotors.it che comparirà sulle maglie dei giallorossi e il nuovo logo societario. Sabato, invece, alle 10,30, a Palazzo Zanca, è in programma l’incontro tra il sindaco, Renato Accorinti ed il patron del club giallorosso, Pietro Lo Monaco. Oggetto della discussione sarà lo stadio San Filippo e tutte le problematiche connesse all’impianto di proprietà comunale.