Messina

Lunedì 29 Aprile 2024

L'ultimo confronto tra candidati sindaco su Rtp

poltrona e fascia sindaco messina

Uno accanto all'altro, per l'ultima volta, prima di lasciare spazio alla decisione dei cittadini. Questo pomeriggio alle 15:30 appuntamento da non perdere con lo “speciale amministrative” di “Oltre il tg”, in onda su Rtp (canale 17 Digitale terrestre), in diretta dall'Auditorium della Gazzetta del Sud. Sarà l'ultimo confronto pubblico “collettivo” dei candidati sindaco di Messina.

Renato Accorinti, Felice Calabrò, Enzo Garofalo, Maria Saija, Gianfranco Scoglio e Alessandro Tinaglia, lanceranno l'ultimo appello prima del voto, rispondendo alle domande dei giornalisti della Gazzetta del Sud. Programmi, opinioni e sistemi per rilanciare la città, ma anche le emozioni di questa campagna elettorale agli sgoccioli. Per chi non avesse modo di seguire la trasmissione in diretta tv, potrà accedere agli aggiornamenti collegandosi sul sito www.gazzettadelsud.it

Tra le iniziative del nostro giornale, da non perdere lo “Speciale elezioni” in edicola domani insieme a Gazzetta del Sud. All'interno sarà possibile trovare l'elenco completo dei candidati al consiglio comunale e ai quartieri, approfondimenti sul capoluogo e su tutti gli altri comuni in cui domenica e lunedì si voterà. Curiosità e notizie esclusive. (ema.rig.)

 

leggi l'articolo completo