Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"La città dei pazzi"
La scuola va a teatro

Sono andate in scena martedì 7 maggio, le prime due repliche dello spettacolo "La città dei pazzi" facenti parte di un ciclo di rappresentazioni destinate al solo pubblico delle scuole di secondo grado della città, per la regia di Daniele Gonciaruk. 

 Lo spettacolo vede in scena 8 attori messinesi tra cui Gianfranco Quero, Valeria Alessi, Francesco Bernava, Viviana Guerra e Romana Cardile insieme ad un folto gruppo di giovani allievi che nei mesi precedenti hanno partecipato ad un laboratorio condotto sul tema della follia dallo stesso Gonciaruk.

 Lo spettacolo, che racconta di un villaggio popolato da gente stupida e ignorante a causa di una maledizione, dove un giovane professore si ritroverà ad insegnare, verrà replicato ancora oggi e il 13 maggio al teatro Annibale di Francia, mentre sarà in replica sempre per gli studenti il 20 e 21 maggio al Palazzo della Cultura.

 

Sono previste poi repliche speciali aperte al pubblico il 19 maggio sempre al Teatro Annibale, il 22 all'Officina Multiculturale e infine il 29, 30 e 31  alla Sala Laudano. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia