Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Navarra presenta
sua candidatura

Pietro Navarra

Aula magna dell’ex facoltà di Economia piena, circa 600 persone presenti e perfino un maxischermo. A sostenerlo anche sette ex presidi di varie facoltà e tanti addetti ai lavori che lo affiancheranno nella difficile corsa al rettorato. Il professor Pietro Navarra, docente  di Economia, ha presentato la sua candidatura alla poltrona di Rettore, la scelta di chi conosce bene il sistema universitario .-ha detto-  una scelta di cuore e che parte da lontano
Prima di parlare di programmi il professor Navarra ha precisato che la sua è una candidatura autonoma, non in continuità con alcuno, lontano dai gruppi di potere e che sarà pronto ad accogliere suggerimenti e proposte che proverranno dalla comunità accademica.  Riorganizzazione della macchina amministrativa, nuovo impulso alla ricerca scientifica ed alla innovazione tecnologica i punti cardine del suo programma. Poi Navarra ha spiegato coma sia possibile uscire dalla fase di crisi del settore universitario. Poi una battuta sulla sua giovane età. Con i suoi 45 anni sarebbe no dei più giovani rettori dell’Università di messina.
E non è mancata nemmeno una stoccata al rettore Tomasello assente ieri pomeriggio benchè avesse assicurato al presenza. “So che si trova all’estero ha detto Navarra- ma non mi ha inviato nemmeno un messaggio di auguri”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia