Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quero, fiducia
condizionata
a Calabrò

francesco quero

Parola d’ordine: cambiamento.  Quel cambiamento che è stato il leit motiv della campagna elettorale di Ciccio Palano Quero, candidato sindaco del pd, area Renzi. Siamo militanti di partito- è il coro unanime dello stesso Quero, del presidente del V quartiere Alessandro Russo e di Giacomo D’Arrigo. Manterremo fede all’impegno assunto in sede di riunione del comitato organizzatore- dicono.  I renziani  sosterranno lealmente il vincitore della competizione, ma ci sono delle condizioni da cui non intendono  prescindere e che sono riassumibili in una sola parola: discontinuità.        
La giunta di Calabrò dovrà essere composta da uomini di alto profilo e non da taluni consiglieri  comunali  che Alessandro  Russo definisce “improponibili”,senza farne i nomi però. “Non accetteremo premi di consolazione – incalza Quero- non abbiamo partecipato alle primarie per ottenere posizioni personali” INT
“Il vero voto libero siamo stati noi- aggiungono i renziani, fieri di avere   sorpassato un partito come Sel e un candidato di spessore  come l’ex city manager Emilio Fragale. E’ il segno che la città chiede il rinnovamento.  Cambiamento ineluttabile. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia