Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I cittadini scelgono
il candidato sindaco

11 i gazebo, di cui uno doppio,  dove si potrà esprimere la preferenza per il candidato sindaco della coalizione.  Saranno distribuiti sul territorio comunale:

- A S.Margherita sul lungomare.

- A Tremestieri sulla SS 114 (nei pressi della scuola Gaetano Martino).

- Nella Salita Minissale.

- Davanti alla Scuola Giovani XXIII (accanto allo stadio Celeste). - Sul Viale san Martino (nei pressi  del don Orione).

- A Camaro davanti alla sede della III circoscrizione.

- A piazza Cairoli sarà allestito  il gazebo speciale perché accoglierà anche i sedicenni, i diciassettenni e gli extracomunitari con permesso di soggiorno.

- Quindi a Piazza Castronovo.

- All’Annunziata (nei pressi della rotatoria all’incrocio con il viale regina Elena).

-  A Ganzirri di fronte alla Chiesa e, infine, nella piazza di Castanea.

Per conoscere qual è il gazebo corrispondente alla propria sezione elettorale, si può consultare il sito www.obiettivomessina.it.

Per votare alle primarie del centrosinistra non ci si dovrà iscrivere in alcun registro e non bisogna versare contributi economici.  Bastano tessera elettorale e documento di riconoscimento. Si voterà dalle 8 alle 21, e lo spoglio inizierà subito dopo.

Vincerà il candidato che avrà ottenuto il maggior numero di voti, non  è previsto alcun ballottaggio.  Sei i concorrenti in lizza che vi elenchiamo nell’ordine in cui sono stati posizionati sulla scheda elettorale dopo un sorteggio:

Emilio Fragale (ex city manager del comune- lista civica); Pucci Prestipino (dirigente scolastico dell’istituito comprensivo Gravitelli, con il centro democratico); Giuseppe Ramires (docente del Liceo Ainis, con Sel), Felice Calabrò ( coordinatore dei gruppi consiliari del Pd); Francesco Palano Quero (presidente della IV circoscrizione, area renziana del PD) eGiuseppe Grioli (ex segretario cittadino del PD)   

 

 

 

 

 

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia