Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Savoia-Messina
in diretta su Rtp

Calcio. Anche Savoia-Messina sarà trasmessa in diretta dalla Rtp. La gara, in programma domenica alle 15.00 allo stadio Giraud di Torre Annunziata, Vi sarà proposta all’interno della trasmissione Studio/Stadio. L’evento sarà offerto in collaborazione con la Despar del gruppo Fiorino.
Intanto la squadra giallorossa sta ultimando la preparazione al match. Il tecnico Catalano, complice l’infortunio di Parachì, potrebbe rilanciare dal primo minuto Guerriera. In difesa ballottaggio tra Cucinotta e Quintoni mentre in attacco rientrerà  Corona che ha scontato la squalifica.
Domani mattina prevista la seduta di rifinitura, poi la partenza verso la Campania.
Designato l'arbitro sarà Aristide Capraro di Cassino. In questa stagione ha diretto il derby tra Messina e Città di Messina terminato 2-1. Sarà coadiuvato da Dario Bandettini di Pistoia e Francesco Gnarra di Siena.
Turno casalingo, invece, per il Città di Messina che al Celeste ospiterà il Montalto con l’obiettivo di consolidare il terzo posto in classifica.
Il tecnico Rando, che ha tutta la rosa a disposizione, appare intenzionato a confermare la stessa squadra che ha battuto il Savoia nell’ultimo turno. Fischierà Kether Del Toso di Maniago.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia