Messina

Lunedì 29 Aprile 2024

Controlli dei Cc,
fioccano le denunce

È di ben 18 denunciati il bilancio dei controlli del territorio eseguiti nei giorni scorsi dai militari dell’Arma.

NUCLEO RADIOMOBILE. Il personale del Nucleo radiomobile ne ha deferite in stato di libertà 8. In particolare, un 40enne è stato fermato per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale: in orario notturno, sul viale Giostra, si è avvicinato a una pattuglia il cui equipaggio era impegnato nel controllo di una vettura a bordo della quale viaggiava un congiunto. Senza alcuna ragione, ha rivolto all’indirizzo dei militari frasi oltraggiose e minacce. Un 19enne, un 22enne, un 30enne, un 46enne e un 37enne, invece, sono stati denunciati per guida senza patente. Ad altri due giovani contestato il rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e la guida in stato di ebbrezza.

COMPAGNIA MESSINA SUD. L’Arma ha segnalato in stato di libertà 9 persone, responsabili, a vario titolo, di guida senza patente e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

COMPAGNIA MESSINA CENTRO. Un ventisettenne originario della provincia di Catania, detenuto agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica, è risultato irreperibile. Pertanto, è scattata una denuncia a piede libero all’A u t orità giudiziaria competente.

leggi l'articolo completo