Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Amatori Messina
ospita Civitavecchia

AMATORI MESSINA

Sarà il catino dello “Sperone”, ore 14.30 ingresso gratuito, ad ospitare la 13° partita di questo avvincente campionato di serie B. L'Amatori Messina è reduce da due trasferte consecutive, ma anche di due altrettante prestigiose vittorie che hanno fatto morale e l’intero gruppo ha acquisito la giusta consapevolezza nei propri mezzi.

La squadra troverà, quindi,  un’ambiente galvanizzato , che sarà pronto a sostenerla,  incitarla ed applaudirla per tutta la gara che la vedrà opposta al Civitavecchia.

La partita sarà importantissima in ottica salvezza, non solo perché, in caso di affermazione sui laziali, i peloritani potrebbero distanziarli in classifica,

La dimostrazione di forza messa in campo domenica scorsa nel corso della gara contro la Primavera Roma, risiede tutta nella capacità dimostrata dalla squadra, una volta acquisito il risultato, di gestire la partita, controllando la reazione dell’avversario e pungendo ad ogni occasione utile.

Intanto la società sta preparando con cura la gara ed allestirà, come al solito, una colorita scenografia, inoltre la dirigenza ha deciso di sorteggiare, tra tutti i tifosi presenti in tribuna, una trasferta con la squadra. A dimostrare quanto questa società presta  la massima attenzione a tutti quei tifosi che affollano la tribuna dello stadio.

Al fortunato vincitore o alla fortunata vincitrice sarà garantito un posto in “prima fila”, insieme ai ragazzi, nella prossima trasferta a Benevento del 17/02/2013.  

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia