Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allo Sperone
l'Amatori Messina
ospita il Cus Roma

AMATORI MESSINA

Torna in campo domani allo "Sperone", alle 14.30, l'Amatori Messina  per  l’ottavo turno del campionato nazionale di serie B.

Avversario di turno, della squadra allenata da Ryan Bevan, sarà il Cus Roma Rugby; il team capitolino scende in Sicilia con soli due punti di vantaggio rispetto alla squadra siciliana, che con una vittoria, in campo amico riuscirebbe a superarla in una classifica al momento un tantino asfittica rispetto al previsto, soprattutto dopo l’ultima gara interna che l’ha vista soccombere contro il Colleferro.

Dopo l’imprevisto stop interno, di domenica scorsa, nello spogliatoio biancorosso si respira aria di riscatto e la gara contro i romani sarà un banco di prova importante per la società guidata dal presidente Nello Arena.

Sarà fondamentale mantenere, in gara, una condotta aggressiva ma corretta, attenta ed efficace che ci permetta di approfittare delle opportunità di segnar punti.

L’unica incognita sarà la capacità dei singoli di mantenere la necessaria lucidità nei momenti importanti della gara, di giocare con intensità ma allo stesso tempo con tranquillità senza, insomma, la paura di sbagliare.

Anche se le previsioni meteorologiche non sono le migliori, la squadra sarà supportata,  come sempre,  dalle centinaia di tifosi ed appassionati che assieperanno la tribuna dello stadio, e che attendono di festeggiare, con gli atleti, la vittoria della squadra peloritana.

Intanto la società è costantemente sul mercato per rafforzare il gruppo e renderlo competitivo per il prosieguo del campionato, alcuni atleti (è in corso il perfezionamento del tesseramento), provenienti da categorie superiori, hanno già la loro disponibilità a vestire la casacca biancorossa per questa stagione e soprattutto per la prossima e saranno impiegati non appena lo staff tecnico lo riterrà opportuno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia