Messina

Lunedì 29 Aprile 2024

Oggi a Sperone
Amatori-Colleferro

Dopo la pausa internazionale dei test match novembrini della nazionale, riprende il campionato nazionale di serie B. L'Amatori Messina ritorna allo “Sperone” dove, oggi, alle 14,30 affronterà il Colleferro, una delle compagine più in forma di questo scorcio di torneo.
In queste settimane il gruppo ha svolto un buon lavoro di recupero psico-fisico . Il tecnico Bevan Ryan ha richiamato gli atleti ad una maggiore attenzione nelle fasi di conquista e di ricicli, il possesso del pallone ed il mantenimento delle fasi di gioco è determinante ai fini del risultato finale. Rispetto alla gara dell’Aquila il gruppo recupera parecchie importanti pedine e, in attesa di poter schierare i nuovi innesti, la società si aspetta una prova efficace e d’orgoglio, la stessa per intenderci che ha visto i peloritani  protagonisti vincenti nel match contro il quotato Rieti.I presupposti per una gara intensa e vibrante ci sono tutti, l’ambiente è caldo al punto giusto per esplodere di gioia al fischio finale dell’arbitro designato sig. Liccardi di Roma. A proposito di “nuovi innesti”, la società sta svolgendo un’intensa attività di reclutamento per elevare il tasso tecnico della squadra, puntellando i ruoli ad oggi ancora carenti.
Nel “terzo tempo” che seguirà alla partita con il Colleferro, la società del presidente Nello Arena, in segno d’amicizia, avrà il piacere di offrire, a tutti gli spettatori che vorranno partecipare, caldarroste e vino novello.Le under, domenica prossima, saranno impegnate in trasferta rispettivamente a Misterbianco la 20, mentre alla Cittadella di Catania la 16 incontrerà i pari età del Cus.

 

leggi l'articolo completo