Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giuseppe Ardizzone segretario a Messina

Ieri pomeriggio presso l'hotel “Jolly” di Palermo si è celebrato il primo ufficiale incontro del Movimento Politico "Crocetta Presidente". Durante l'incontro, alla presenza del neo governatore Rosario Crocetta e del senatore Beppe Lumia, dopo aver ribadito l'impegno della composizione politica per dar risposta alle problematiche più impellenti per la nostra terra, sono stati designati i quadri del movimento che coordineranno i militanti nelle 9 province siciliane.

Giuseppe Ardizzone è stato indicato dal presidente Rosario Crocetta, quale riferimento e cordinatore del Movimento per il territorio messinese. “Corre obbligo evidenziare - scrive la segreteria provinciale - come la scelta della nostra compagine politica non sia ricaduta banalmente e come in uso in molti partiti sul deputato di turno eletto nella lista presidenziale, ma su persona esterna al mondo politico, a dimostrazione di un reale cambio di rotta e tendenza rispetto ad una politica che ad oggi ha saputo produrre e sviluppare solo ragionamenti lobbistici e faziosi”.

Infine confermata la volontà di Crocetta di procedere entro la fine del mese di novembre al coinvolgimento dei candidati non eletti della lista Crocetta Presidente per organizzare il direttivo del Movimento su Messina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia