Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuove vetture per la Stradale di Messina

Il Commissario Straordinario Antonino Gazzara ha incontrato il Dirigente del Compartimento della Polizia Stradale della Sicilia Orientale Andrea Spinello ed il Dirigente della Sezione di Messina Sergio Iannello per la piena attuazione della convenzione CAS-Polizia Stradale.

I presenti hanno discusso sullo stato del progetto relativo alla posa in opera dei display luminosi a messaggio variabile e dei tutor da installare lungo la intera rete autostradale. Il relativo progetto dovrebbe essere pronto entro il 2012 in modo che gran parte dei lavori possano completarsi entro il 2013.

Gazzara ha quindi confermato la disponibilità del CAS a provvedere al più presto ad assegnare nuove autovetture di servizio alla Sezione Polizia Stradale di Messina ed a quella di Siracusa nonché ad ospitare nella autostrada Messina-Palermo la Caserma della Sottosezione di Sant’Agata Militello. A conclusione del cordiale incontro i partecipanti hanno espresso un vivo apprezzamento per la piena sinergia ritrovata tra le due istituzioni ed hanno fissato un nuovo appuntamento.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia