Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viabilità per
la commemorazione
defunti

gran camposanto

Giovedì 1 e venerdì 2 novembre, in occasione delle giornate dedicate alla Commemorazione dei Defunti, sono stati disposti provvedimenti viabili nelle strade adiacenti il Gran Camposanto. Vigerà il divieto di sosta con rimozione in via Del Santo, dal n. 36 al n. 68 su ambo i lati della carreggiata e dal n. 328 fino al ponte ferroviario, sul lato monte della carreggiata, dalle ore 7 alle 19.

Disposto anche il divieto di transito in vicolo S. Cosimo, dalle ore 7 alle 19, consentendo la circolazione ai mezzi delle Forze di Polizia e di soccorso ai residenti e ad alcuni mezzi dell'Enel, ai taxi, ai mezzi autorizzati muniti di contrassegno ed istituito il senso unico di marcia, monte-valle, in via I Baglio, dalle ore 7 alle 18.

Inoltre previsto il divieto di transito in via Baglio, tra via Catania e via Palmara ed il divieto di sosta con zona rimozione, per un tratto di 10 metri a nord e a sud dell'ingresso principale del Gran Camposanto in via Catania, dalle ore 7 alle 19, ad eccezione di due stalli da adibire alla sosta dei taxi e delle ambulanze. Inoltre venerdì 2 novembre, alle ore 11, nel piazzale del Gran Camposanto, di fronte l'ingresso principale, l'arcivescovo Calogero La Piana celebrerà la Santa Messa.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia