Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musumeci e la Marano a piazza Cairoli

Ancora una giornata ricca di appuntamenti, con piazza Cairoli quartier generale cittadino. Alle 19 si terrà il comizio di Nello Musumeci, mentre alle 20 su un palco vicino salirà la candidata appoggiata da SeL, Idv, Verdi e FdS, Giovanna Marano. Il Pd, invece, ha organizzato per mercoledì alle 16, nella sala consiliare di palazzo dei Leoni, il convegno “La Sicilia nella crisi,” al quale prenderà parte tra gli altri il responsabile economia e lavoro del partito, Stefano Fassina.

Giovedì 25 ottobre alle18.30, sarà invece il turno del vice presidente di Futuro e Libertà per l’Italia, Italo Bocchino, che a Faro Superiore, a piazza San Rocco, incontrerà insieme a Carmelo Briguglio (coordinatore regionale e capolista Fli–Nuovo Polo per la Sicilia), la cittadinanza. Il tema della manifestazione pubblica è “La comunità al centro del dibattito politico”. Alle 19.30 Bocchino si recherà poi presso la sede di FaroFuturo, dove si confronterà con alcune associazioni, mentre alle 20 si ritroverà presso la sede dell’azienda agricola vitivinicola Duca Farese, con i commercianti della zona.

Fitto il programma anche in provincia. I canditati delle liste a sostegno di Rosario Crocetta, con in testa l’orlandino Francesco Calanna, hanno organizzato un incontro pubblico che si terrà domani mattina (martedì) alle 11 presso l’hotel “il Mulino” sul lungomare Andrea Doria di Capo d’Orlando. All’incontro parteciperà anche Lucia Borsellino, designata quale Assessore alla Salute della futura squadra di governo regionale. Musumeci invece, sempre domani, sarà in visita a Taormina (ore 17), a Giardini Naxos (ore 17.30) e dopo Messina si recherà a Furci Siculo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia