Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr Messina a Noto
con Ferreira
Città al gran completo

C’è anche il portoghese Costa Ferreira tra i convocati dell’Acr Messina che oggigiocherà a Noto. Out il difensore Ignoffo per un problema al collo del  piede sinistro: Recuperato, invece, l'attaccante Croce che, però, potrebbe partire dalla panchina. Abbottonato il tecnico Gaetano Catalano in conferenza stampa. " Il Noto ha un attacco forte, dovremo stare attenti a non dare troppo spazio. Il nostro gioco sta migliorando e nelle prossime partite vederemo il vero volto della squadra". La prossima settimana, l'Acr Messina dovrebbe poter contare anche sull' honduregno Leon che, risolti i problemi burocratici, sarà in campo nel match casalingo con l'Agropoli.

Seduta di rifinitura per il Città di Messina che nel pomeriggio al Celeste affronterà il Sambiase. Messo alle spalle lo sfortunato debutto a Vallo della Lucania, la squadra giallorossa cerca la prima vittoria in campionato. Rispetto alla gara con il Gelbison, l’allenatore Pasquale Rando schiererà in porta il giovane Mannino guadagnando, così un calciatore over di movimento. Il portiere in prova, Carlo Masciullo, classe 93, la scorsa stagione in forza alla formazione Berretti del Siena, non ha convinto lo staff tecnico. La società è sempre attiva alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Il sogno rimane l’ex cosentino Nunzio Franza, classe 93.

E oggi pomeriggio la Rtp seguirà in diretta le partite delle due formazioni messinesi del torneo di serie D. Alle 14.45 è in programma la seconda puntata di studio-stadio. Previsti collegamenti da Noto, dove è impegnato l’Acr Messina,  e dal Giovanni Celeste per Città di Messina-Sambiase. Ampio pre e post partita con le interviste ai protagonisti.

 

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia