Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stasera a Tripi
Mario Venuti

Attesa per il concerto di Mario Venuti che si terrà questa sera a Tripi (ore 21.30, via Francesco Todaro, ingresso libero). Accompagnato dalla bandformata da Franco Barresi alla batteria, Vincenzo Virgillito al basso elettrico, Osvaldo Di Dio alle chitarre e Tony Brundo al pianoforte e tastiere. La produzione artistica del live e’ stata seguita da Tony Canto.

Verranno riprodotte in versione live le dodici tracce di «L'ultimo romantico», l'ultimo album dell'artista sicilano. Le canzoni vanno in direzione contraria rispetto ai flussi della società attuale: dall’indecenza scaturita dal mito della giovinezza (“DNA”, “Gaudeamus”) alla fierezza delle donne oggetto figlie del bunga-bunga (“Fammi il piacere”), dalle emozioni negate ("Quello che ci manca”) al cinismo del sistema economico (“Rasoi”). Saranno ovviamente riproposti anche i più grandi successi, come “Mai come ieri”, “Un altro posto nel mondo” e “Crudele”

Diversamente da quanto riportato nell'edizione odierna della Gazzetta del Sud in edicola, il concerto si terrà questa sera. Ci scusiamo con il Comune di Tripi e con i fans dell'artista per la comunicazione errata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia