Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quartarone nuovo
palleggiatore

Davide Quartarone

Primo acquisto ufficiale per la Pallavolo Messina, che si assicura le prestazione del palleggiatore Davide Quartarone. Nato a Ragusa, classe 1986 per 196 centrimetri di altezza, in passato ha giocato in A2 a Gela e in A1 tra Taranto, Martina Franca e Montichiari. L'ultima stagione ha invece indossato la casacca della Pubbliemme Pizzo in B1. “Sono molto contento di vestire i colori giallorossi - ha affermato Quartarone -. Spero di regalare tante belle emozioni ai tifosi e che le nostre partite siano colorate del loro sostegno. Sposare un progetto come quello della Pallavolo Messina mi rende entusiasta”.

Quartarone torna in Sicilia dopo l'esperienza a Gela con coach Gianpietro Rigano in panchina: “Con lui, nella stagione 2010-2011, mi sono trovato molto bene. Sia sul piano tecnico che umano. Ho grande fiducia nel mister e sono certo che quest'anno faremo bene. Ritrovo anche tanti vecchi compagni di squadra come Boscaini e Maccarone. Potrebbero non essere i soli. Sono molto contento che la società abbia deciso di puntare su di me”.

Va avanti così la campagna di rafforzamento della società giallorossa che il prossimo anno disputerà il campionato di B1. Il club del presidente Muscolino adesso dovrà ingaggiare un altro palleggiatore, considerando la mancata riconferma del duo promozione Balsamo-Nicosia. Ancora operazioni in entrata previste per il reparto attaccanti e al centro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia