Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aspettando Baiocco
tesserato Comegna

Due volti nuovi nel ritiro dell'Acr Messina. Si tratta del centrocampista Antonino Comegna, classe 92, ex primavera del Catania e di Giorgio Pistininzi, classe 94. Il primo ha già firmato mentre il secondo è arrivato in prova. Il mercato della società giallorossa è sempre in grande fermento. Attesa una risposta da parte di Baiocco, il centrocampista di qualità/quantità che dovrebbe aumentare il livello tecnico della linea mediana.

Intanto la squadra di Gaetano Catalano ha sostenuto una partitella a ranghi misti  sul campo di Parenti. Assenti il difensore in prova Agatino Chiavaro, Rosario Bucolo ed il giovane portiere Liberto che hanno svolto lavoro differenziato. Con il gruppo anche Mimmo Giampà.

MESSINA A - MESSINA B   5 - 3
Messina A (4-3-3): Lagomarsini; Caldore, Calabrò, Leo, Quintoni; Comegna, Calcagno, Pistininzi; Maggioloti, Croce, Leon.
Messina B (3-4-3): Taranto; Caiazzo, Cucinotta, Di Stefano; Alvaro, Giampà, Chiappone, Martalò; Cocuzza, Corona, Parachì.
Reti nel pt: Corona, Parachì (2), Croce, Maggioloti.
Reti nel st: Leon, Comegna, Croce.

Martedì è prevista la seconda amichevole contro il Taverna, formazione di seconda categoria, venerdì 3 agosto, invece, l'Acr Messina affronterà il Sersale, nella scorsa stagione finalista contro il Rende della fase regionale dell'eccellenza  calabrese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia